L'Azienda

Un affidabile punto di riferimento per le aziende in un mercato in continua evoluzione.

Una consolidata esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Una passione e sapienza artigiana che si tramandano di padre in figlio da oltre vent’anni.

Una tradizione di famiglia che, con grande determinazione e lo sguardo sempre rivolto al futuro, ha costruito nel tempo le basi per sviluppare una realtà aziendale forte e in continua evoluzione.

Questa è T.G.M., un progetto imprenditoriale dinamico, cresciuto investendo importanti risorse nell’assunzione di personale altamente specializzato

- capace di progettare soluzioni innovative ed eseguire le più sofisticate lavorazioni -

nonché capitalizzando nell’acquisto di macchinari e software tecnologici di nuova generazione per rispondere efficacemente alle esigenze di un mercato complesso che richiede costantemente grande professionalità e massima flessibilità.

Coniugando tradizione e innovazione e grazie al continuo svilupparsi della propria struttura, dello specifico know-how tecnico e di un’organizzazione snella e operosa che punta ad ottimizzare l’offerta mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

T.G.M. garantisce risposte concrete e tecnologicamente avanzate ad ogni problematica costruttiva proponendosi sempre più come un affidabile punto di riferimento per competenza e serietà professionale.

Chi Siamo

Graziano Tamiozzo

Amministratore Delegato
Graziano, ha saputo trasmettere ai suoi figli Alessandro e Federico, la sua consolidata esperienza nel settore meccanico. Attualmente si occupa dell'aspetto amministrativo dell'azienda.

Alessandro Tamiozzo

Responsabile Tecnico
Alessandro, responsabile della produzione opera in stretta collaborazione con il reparto qualità, per garantire le corrette procedure di collaudo e di assicurazione della qualità.

Federico Tamiozzo

Responsabile Reverse Enginering
Federico, responsabile campionatura opera in stretta collaborazione con il reparto Reverse Enginering per garantire massima qualità nella scelta dei materiali.